Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Check Up Allergie

Respiro

I principali sintomi delle allergie sono problemi respiratori molto fastidiosi: lacrimazione eccessiva, tosse, prurito e difficoltà respiratorie in genere. Fino ad arrivare ai veri e propri attacchi d’asma. La principale causa è il polline che viene trasportato da vettori quali vento, acqua o insetti. Quando la sua concentrazione nell’atmosfera è elevata, i sintomi, nei soggetti allergici, tendono ad acuirsi.

 

Il check up allergie proposto dalle Terme di Salsomaggiore è consigliato a chi soffra di allergie di tipo respiratorio ma anche a chi ne ha sofferto in passato.

 

Il check up allergie è rivolto soprattutto a chi manifesta: lacrimazione o disturbi dell’apparato respiratorio con tosse secca, catarro, starnuti ricorrenti e fastidi sia alle alte che alle basse vie aeree.

 

Subito dopo la visita dello specialista, mentre si aspettano i referti medici, il paziente può intraprendere un percorso termale “prova la cura” per appurare da subito i benefici delle acque termali.

 

Caratteristiche

Il nostro check-up è elaborato per essere eseguito con rapidità, qualità, completezza e senza invasività; nello specifico comprende:

  • Colloquio medico iniziale di anamnesi
  • Test allergologici
  • Visita completa
  • Prova la cura termale: una cura termale (2 cure inalatorie) in linea con quanto individuato dal medico specialista per patologie respiratorie o dermatologiche
  • Sintesi clinica e colloquio medico conclusivo con consegna referti

Non solo un programma di prevenzione, ma anche un’importante e buona abitudine per prendersi cura di sé e della propria salute.

 

Check Up completo: € 120,00 Info e prenotazioni al numero 0524 564 172

Condividi articolo:

© Terme di Salsomaggiore e di Tabiano Srl
REA PC 183700 - C. F. / P. IVA 01690800337
Capitale sociale € 1.000.000,00