Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Cerca

Check Up Cardiologico

Check Up Cardiologico

uno screening completo del cuore e delle sue funzionalità; articolato in una serie di esami che concorrono a delineare il quadro completo della salute cardiaca del paziente. 

Un check up con focus il cuore e non solo: il Dott. Gualerzi effettuerà un’accurata e minuziosa visita poiché è nota l’interdipendenza dei vari organi ed apparati, l’alimentazione con l’apparato cardiocircolatorio.

A seguito della visita, in attesa dei referti medici, un percorso termale “prova la cura” per appurare già da subito i benefici delle acque termali.

Caratteristiche 
Il nostro check-up è elaborato per essere eseguito con rapidità, qualità, completezza e senza invasività; nello specifico comprende:

•    Colloquio medico iniziale di anamnesi con il Direttore Sanitario
•    ECG
•    Doppler dei tronchi sovraortici TSA
•    Ecocardiogramma
•    Visita cardiologica completa
•    Prova la cura termale: una cura termale (1 bagno o 2 cure inalatorie) in linea con quanto individuato dal medico specialista per patologie: artroreumatiche, ginecologiche, respiratorie, sordità, flebologiche, dermatologiche
•    Sintesi clinica e colloquio medico conclusivo con consegna referti

Non solo un programma di prevenzione, ma anche un’importante e buona abitudine per prendersi cura di sé e della propria salute.

Check Up completo: € 170,00

Info e prenotazioni al numero 0524 582 750

 

Speciale offerta valida a ottobre e novembre:
Hotel 4  stelle - 3 giorni/2 notti - Check Up Medico - Ingresso SPA Mari d'Oriente o Arcobaleno dei Sensi - Gita storico/culturale
a partire da Euro 297,00 a persona

Scarica il volantino completo dell'offerta --->

Condividi articolo:

© Terme di Salsomaggiore e di Tabiano Srl
REA PC 183700 - C. F. / P. IVA 01690800337
Capitale sociale € 1.000.000,00