Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Check Up Vascolare

Check Up Vascolare

Il check up Vascolare si propone per accertare la funzionalità del sistema circolatorio venoso ed arterioso. Obiettivo del controllo è poter dare un'ampia conoscenza dello stato di salute senza l'uso di metodiche invasive per il paziente. 

 

Alle Terme di Salsomaggiore gli specialisti sono dotati di riconosciuta esperienza e lavorano con apparecchiature sofisticate e moderne. La somma di competenza e strumenti fa che un comune Check up si trasformi in una serie di visite ultra specialistiche di massimo livello clinico-diagnostico.

 

In attesa dei referti medici consecuitivi alla visita, il paziente segue un percorso termale “prova la cura” per appurare già da subito i benefici dei trattamenti con acque termali.


Caratteristiche

Il check up Vascolare alle Terme di Salsomaggiore è pensato per essere rapido, completo, di qualità e non invasivo. In particolare comprende:

  • Colloquio medico di anamnesi
  • Ecografia color doppler completa (tronchi sovraortici TSA, venoso profondo, arterie degli arti inferiori, aorta addominale e arterie iliache)
  • Prova della cura termale: una cura termale (1 bagno termale) in linea con quanto individuato dal medico specialista per patologie flebologiche.
  • Sintesi clinica e colloquio medico conclusivo con consegna referti

Il check up vascolare disponbile alle Terme di Salsomaggiore non è solo un programma di prevenzione ma anche una buona abitudine per prendersi cura di sé e della propria salute.

 

Check Up completo: € 130,00 Info e prenotazioni al numero 0524 582 750

Condividi articolo:

© Terme di Salsomaggiore e di Tabiano Srl
REA PC 183700 - C. F. / P. IVA 01690800337
Capitale sociale € 1.000.000,00