Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Protocollo anticellulite

Protocollo anticellulite

La cellulite è uno dei peggiori nemici della bellezza femminile, ma prima di essere un inestetismo è una patologia del sistema circolatorio; ecco la linea specifica per il corpo con acqua termale con le riconosciute caratteristiche antifiammatorie dell'acqua termale Salsobromoiodica.

Il trattamento anticellulite proposto dalle Terme di Salsomaggiore potenzia i suoi effetti se abbinato ad una dieta sana ed equilibrata e un leggero esercizio fisico.

 

Il Protocollo anticellulite prevede:
- Fango attivo anticellulite 400 ml
- Crema anticellulite 150 ml
- Sali iodobromoci da bagno 1000 gr
- Sali iodobromoci da bagno 1000 gr

 

L’azione combinata dei quattro prodotti aiutano a combattere la cellulite e a rendere la pelle più bella, liscia e tonica. Il consiglio in più è quello di applicare la crema termale anticellulite con un breve massaggio fai da te che si esegue esercitando una lieve pressione con le mani facendo movimenti profondi e lenti. Si parte dall’inguine e si scende verso il ginocchio, prima nella parte anteriore della gamba e poi in quella posteriore. Il massaggio contribuisce a migliorare la microcircolazione e favorisce l’eliminazione dei liquidi.


Modalità d'utilizzo:

 

Fango attivo anticellulite 
Un rituale da effettuare prima della doccia o del Bagno termale con i Sali Iodobromici.
Applicare con un pennello un sottile strato di Fango Attivo Termale nelle zone da trattare.
Lasciare in posa per 20 minuti prima di sciacquare.

Sali Iodobromici da Bagno
Sciogliere i sali nell'acqua della vasca da bagno a temperatura intorno ai 37°-38° C. ed immergersi nella vasca per almeno 15- 20 minuti.
Il trattamento prevede da 6 a 8 bagni a distanza di 3 o 4 giorni l'uno dall'altro. Il ciclo deve essere ripetuto secondo le necessità sintomatiche. Ideale potenziare il trattamento utilizzando una vasca con idromassaggio.
Per un semplice bagno di benessere possono essere utilizzati 500 g di sale termale potenziati dall’idromassaggio e da un olio da bagno aromatico termale; quantitativi inferiori di sale non portano i benefici sopra descritti.

Crema anticellulite
Applicare quotidianamente la crema sulle aree interessate (cosce, fianchi, glutei); distribuirla con un delicato massaggio eseguito dal basso verso l'alto fino ad assorbimento completo del prodotto.
Per ottenere un risultato ottimale le applicazioni dovranno essere quotidiane e andranno ripetute per cicli di 20/30 giorni.


Acquista ora il rinomato protocollo anticellulite termale, un mese di trattamento mirato

 

Condividi articolo:

© Terme di Salsomaggiore e di Tabiano Srl
REA PC 183700 - C. F. / P. IVA 01690800337
Capitale sociale € 1.000.000,00