Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Protocollo bellessere donna

bellessere donna

L’igiene intima rappresenta un aspetto importante per il benessere femminile, un'igiene intima curata non solo dona un senso di freschezza ma, soprattutto, aiuta a prevenire piccoli disturbi che interessano l'apparato genitale femminile.


La cura personale, quindi, rappresenta un primo passo importante per una corretta prevenzione. Lavarsi con normali saponi o prodotti non specifici può provocare uno squilibrio del pH, rendendo le parti intime più predisposte ad infezioni e micosi.


Terme di Salsomaggiore ha sviluppato una linea di prodotti con acqua termale, appositamente studiati per prendersi cura delle parti intime, lasciando una sensazione di pulizia e comfort per tutto il giorno. L’azione antibatterica e tonica-eutrofica dell’acqua termale esalta il potere emolliente e dermoprotettivo degli estratti naturali; i sali di sodio salsobromoiodici svolgono una potente azione antinfiammatoria ed antiemadosa specifica per le affezioni ginecologiche.

 

Il protocollo Bellessere contiene:
- 1 sali Iodobromici 1Kg
- 1 sali Iodobromici 1Kg
- 1 detergente intimo Salsomaggiore 200 ml
- 1 confezione Salsogyne contenente 5 flaconi da 140ml

 

 

Modalità d’uso del protocollo


Mattino e sera

Detergere delicatamente con il detergente intimo ph 5.5


Una volta alla settimana

Bellessere femminile significa anche relax: una buona abitudine è quella di concedersi un bagno con i Sali Iodobromici di Salsomaggiore che con i Sali di Sodio, estratti direttamente dall’acqua termale, agiscono direttamente sulla cute delle parti intime con azioni antinfiammatorie ed antiedematosa.


Nei momenti critici:
 al termine del ciclo mestruale; se si frequenta: palestre, piscine e spiagge; al cambio di stagione
Detergere in profondità attraverso la lavanda vaginale Salsogyne per contrastare fastidi intimi già in essere e prevenire irritazioni o funghi.
Salsogyne è un ottimo coadiuvante come protettivo e lenitivo negli stati irritativi della mucosa intima, decongestionante, antisettico e antimicrobico nel trattamento delle infezioni ginecologiche.


1 o 2 volte l’anno

prevedere almeno un ciclo di cure termale presso lo stabilimento Zoja di Salsomaggiore specifico per patologie ginecologiche.

 

Acquista il protocollo termale bellessere donna, un mese di trattamento mirato

 

Condividi articolo:

© Terme di Salsomaggiore e di Tabiano Srl
REA PC 183700 - C. F. / P. IVA 01690800337
Capitale sociale € 1.000.000,00