Vai al contenuto principale

Dalla scuola

alle Terme!

In questi mesi alle Terme Zoja abbiamo vissuto momenti davvero speciali

Abbiamo accolto con piacere alcune classi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, accompagnandole in un percorso alla scoperta delle nostre acque termali.

Abbiamo accolto con piacere alcune classi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, accompagnandole in un percorso alla scoperta delle nostre acque termali.

Tra curiosità, racconti e dimostrazioni, gli studenti hanno potuto conoscere da vicino le proprietà e i benefici delle nostre acque, attraverso un’esperienza semplice e coinvolgente.

Sono stati momenti ricchi di entusiasmo, domande e partecipazione, significativi non solo per i ragazzi, ma anche per noi.

Crediamo profondamente nel valore di queste attività: seminare curiosità oggi significa contribuire a costruire maggiore consapevolezza per il futuro.

Ringraziamo tutti per aver condiviso con noi questa esperienza e non vediamo l’ora di accogliere nuovamente queste classi, insieme a tante altre scuole, per continuare questo percorso di scoperta.

 

662603974_1385975593567410_5130676350778024285_n.jpg 660973960_1385975600234076_5243842570091519317_n.jpg