Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Prenota le Cure

prenota

PRENOTAZIONE DELLE CURE TERMALI

Da quest'anno è possibile prenotare gratuitamente la fascia oraria in cui si effettuano bagni e fanghi termali.  Se non viene prenotata in anticipo la fascia oraria della cura vi verrà assegnata all'arrivo alle terme, dopo la visita medica d’ammissione, e sarà determinata in base alle disponibilità del momento.

Per effettuare la prenotazione della fascia oraria potete telefonare al numero 0524 582611

 

Per richiedere al vostro medico le cure termali in convenzione con il SSN seguite le nostre istruzioni che trovate --> qui

 

 

CENTRO BENESSERE BERZIERI E CENTRO BENESSERE T-SPATIUM


La prenotazione è sempre necessaria per avere la certezza di trovare posto sia al Centro Benessere Berzieri che al Centro Benessere T-SPATIUM. Potete prenotare sia telefonicamente che via email, indicando sempre un vostro riferimento telefonico, utilizzando  i seguenti contatti:


Centro Benessere Berzieri:
tel. +39 0524 582 723 - berzieribenessere@termest.it


Centro Benessere T-SPATIUM
:
tel. +39 0524 564 130 - t-spatium@termest.it



Glossario

  • Cure Termali

    Le cure termali che si eseguono con le acque di Salsomaggiore e con le acque di Tabiano sono veramente numerose, poiché tali acque sono indicate in molti disturbi di carattere cronico delle ossa, dei muscoli, delle vie respiratorie, della bocca, della pelle e dell’apparato vascolare e ginecologico.

Condividi articolo:

© Terme di Salsomaggiore e di Tabiano Srl
REA PC 183700 - C. F. / P. IVA 01690800337
Capitale sociale € 1.000.000,00