Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Prenota le Cure

prenota

PRENOTAZIONE CURE TERMALI

Anche quest'anno è possibile prenotare la fascia oraria in cui fare si effettuano bagni e fanghi termali. 

 

Se non viene prenotata in anticipo la fascia oraria della cura vi verrà assegnata all'arrivo alle terme, dopo la visita medica d’ammissione, e sarà determinata in base alle disponibilità del momento. 

 

tabella prenotazioni

1) Ai clienti che desiderano gli orari evidenziati si richiede il pagamento della prenotazione di € 4,00 al giorno (escluso gg. arrivo)

I clienti che debbono pianificare diverse tipologie di cure (massaggi, trattamenti riabilitativi e irrigazioni vaginali)  possono usufruire gratuitamente di alcuni orari a pagamento). In questi casi l' addetta dovra' compilare un modulo giustificativo.

I clienti che acquistano cure (bagno-fango) possono scegliere gli orari.

Gli/le addette alle prenotazioni dovranno procedere con la saturazione dei posti disponibili seguendo la logica del riempimento degli orari con sequenza crescente.

Eventuali riprenotazioni telefoniche dopo una cancellazione , potranno essere effetuate solo con gli orari disponibili  (NO FASCE A PAGAMENTO)


2) Le prenotazioni telefoniche di bagni e fanghi potranno essere effettuate dal martedi al sabato chiamando direttamente al numero 0524-582767

 

 

CENTRO BENESSERE BERZIERI E CENTRO BENESSERE T-SPATIUM


La prenotazione è sempre necessaria per avere la certezza di trovare posto sia al Centro Benessere Berzieri che al Centro Benessere T-SPATIUM. Potete prenotare sia telefonicamente che via email, indicando sempre un vostro riferimento telefonico, utilizzando  i seguenti contatti:


Centro Benessere Berzieri:
tel. +39 0524 582 723 - berzieribenessere@termest.it


Centro Benessere T-SPATIUM
:
tel. +39 0524 564 130 - t-spatium@termest.it



Glossario

  • Cure Termali

    Le cure termali che si eseguono con le acque di Salsomaggiore e con le acque di Tabiano sono veramente numerose, poiché tali acque sono indicate in molti disturbi di carattere cronico delle ossa, dei muscoli, delle vie respiratorie, della bocca, della pelle e dell’apparato vascolare e ginecologico.

Condividi articolo:

© Terme di Salsomaggiore e di Tabiano Srl
REA PC 183700 - C. F. / P. IVA 01690800337
Capitale sociale € 1.000.000,00